Lorenzo Mechetti
Lorenzo Mechetti

Magari sarà anche per le dieci reti segnate nelle ultime due partite di campionato, ma il mercato del Lanciano 1920 è al momento concentrato su altri reparti. In primis la difesa, dove sta per arrivare un elemento che, a dispetto della sua giovane età, vanta già una discreta esperienza, anche nelle categorie superiori.
In questi giorni infatti, aggregato alla squadra di Peppino Di Pasquale, c’è il 23enne difensore Lorenzo Mechetti (nella foto).
Calciatore assai duttile, essendo in grado di ricoprire, con egual profitto, sia il ruolo di centrale che quello di laterale destro, Mechetti si è formato calcisticamente nel settore giovanile del Bologna, per poi fare la spola in varie squadre: Ravenna, Derthona, Alfonsine, Argentina, Sasso Marconi, Monticelli e Biagio Nazzaro, club dal quale si è svincolato in estate.

La firma è attesa ad ore e dovrebbe di fatto scongiurare l’arrivo, dal Sora, del suo collega di reparto Manuel Di Lallo, che alcuni social media, a cominciare dalla stessa pagina Facebook della società ciociara, danno per già accasato in rossonero. La realtà, infatti, è che il Lanciano, almeno ad oggi, non pare interessato all’ex francavillese.

Marwan El Hayadi
Marwan El Hayadi

Semmai, col Sora, un po’ restìo a cederlo, è stata intavolata una trattativa per l’ingaggio del 20enne Marwan El Hayadi, terzino di origine spagnola che nella passata stagione ha vestito la maglia del Chieti.

Rubriche