Mirco Caporali
Mirco Caporali

Altro innesto in casa Fossacesia. La società del presidente Peppino Ursini ha prelevato dalla Val di Sangro il 26enne difensore Mirco Caporali (a destra, nella foto), che si è subito messo a disposizione di mister Periotto il quale, volendo, potrebbe farlo debuttare già domenica, in occasione del match casalingo con la Virtus Ortona.
Colpo tra i pali, invece, per il Celano, che ingaggia il 32enne portiere Giuseppe Santoro (nella foto). Proveniente dall’Arce, compagine militante nel campionato di Eccellenza laziale. Vanta esperienze importanti con le divise di Sambiase, Villacidrese e Cervia (nella squadra all’epoca allenata da Ciccio Graziani, in serie D, nell’ambito del reality “CampionI”, in onda su Italia Uno.

Giuseppe Santoro
Giuseppe Santoro

Cresciuto nel settore giovanile del Messina, con la cui maglia ha pure esordito in serie A, Santoro sarà a disposizione di mister Dario Celli sin dalla gara di domeani, che vedrà il Celano impegnato in casa con il San Gregorio.
Si rinforza in difesa anche il Pizzoli, tesserando il 26enne difensore centrale argentino Federico Rugani (nella foto), proveniente dall’Aquila Calcio 1927, squadra in cui aveva sin qui trovato poco spazio, essendo chiuso da giocatori di spessore quali Zanon, Di Francia e l’ultimo arrivato D’Amico.

Federico Rugani
Federico Rugani

La società ASD Pizzoli, ringrazia quindi quella rossoblù per la disponibilità concessa nell’acquisizione del giocatore, già utilizzabile dal tecnico Rotili, che domani ad Avezzano affronterà il Pucetta.