Di-Sante-Manuel-RColpo di scena in casa della Torrese. La sorpresa non è tanto nella partenza, annunciata già da tempo, del 23enne attaccante Manuel Di Sante (nella foto) ma quanto nella sua destinazione finale.
Il ragazzo si è infatti accasato al Montorio 88, dopo che tutto lasciava pensare ad un suo eventuale ritorno a Pontevomano. Il neo giallonero va di fatto a colmare la lacuna, nel reparto, lasciata da Michele Settecase, e sarà subito a disposizione del tecnico Vincenzino Angelone.

 

LalliFabioIl Nereto piomba su Fabio Lalli (nella foto). I vibratiani, dopo la recente partenza dell’argentino Fernando Montiel, rientrato in Patria, sono alla ricerca di un attaccante da doppia cifra, in grado di garantire alla squadra un deciso salto di qualità. Il problema è che sull’ex bomber del Sambuceto hanno messo gli occhi in tanti, comprese Torrese e Miglianico.
La società vibratiana ha nel frattempo definito l’ingaggio dell’esterno destro (ma in una difesa a tre potrebbe fare benissimo il quinto di centrocampo) Alessio Palladini (classe 1999), appena svincolato dal Castelnuovo Vomano. Il calciatore si è aggregato da ieri agli ordini di mister Nico D’Eugenio, svolgendo il suo primo allenamento con la squadra rossoblù.

Tornando al Pontevomano, pare vicinissimo all’acquisto dell’esperto portiere Cristian Di Giuseppe, che aveva iniziato la stagione con l’Annunziata Giulianova. Unico ostacolo alla buona riuscita della trattativa i problemi lavorativi del giocatore.