Michelangelo Stafa
Michelangelo Stafa

Come promesso, la Bacigalupo Vasto Marina, ha iniziato a puntellare una rosa orfana dei vari Cesario, Cernaz, Mangiacasale, Irace e Galiè. Nelle ultime ore infatti la società granata ha tesserato ben tre calciatori, a cominciare dal 20enne jolly difensivo Davide Tallarino, che aveva iniziato la stagione con il Casalbordino.
Arriva invece dal Piano della Lente, tornando di fatto agli ordini di mister Roberto Cesario, il 23enne centrocampista molisano Michelangelo Stafa (nella foto), tra i protagonisti del vittorioso campionato scorso di Promozione. Stafa vanta trascorsi nelle file di Casalbordino, Casolana, Cliternina (Eccellenza molisana), oltre che con Termoli e Montenero, in serie D.

Il terzo volto nuovo è quello del giovane (classe 2000) centrocampista Andrea Ciccotosto, in forza al Fresa Calcio.

Roma Anibal Torres
Roma Anibal Torres

Inoltre la società vastese sta sondando il mercato per l’acquisto di una punta. Il nome più gettonato pare quello dell’argentino Roman Torres, (nella foto), attualmente in forza al San Salvo, mentre dall’Olympia Agnonese dovrebbero arrivare a breve il centrocampista senegalese (classe 2001) Saidou Dembelè ed il centravanti Ivoriano (classe 2000) Amadou Kone.