Pigliacelli-Gianluca-RUfficiali le indiscrezioni di ieri relative al valzer delle punte innescatosi in questi giorni di mercato. Il Mosciano ha infatti prelevato dal Montorio 88 l’attaccante Gianluca Pigliacelli (nella foto), svincolando di conseguenza Gianluca Ragnoli, a sua volta diventato il nuovo centravanti del Fontanelle, in sostituzione di Danilo D’Ignazio (nella foto), che liberato proprio dal club giallorosso, si è accasato nelle file dell’Annunziata Giulianova, in Prima Categoria, in una sorta di interminabile gioco del domino, che ha visto poi Mattia Addazii passare al Pontevomano.
D'Ignazio-Danilo-RAd oggi, invece, non c’è nulla di concreto circa il passaggio di Valerio Terriaca al Montorio 88. La società giallonera infatti, intende sì puntellare il proprio reparto offensivo, ma con l’innesto di un fuoriquota.
Il Piano della Lente fa sapere di aver blindato il proprio bomber Enrico Cirelli, dichiarandolo incedibile. Nulla da fare quindi per la Nuova Santegidiese, costretta a cambiare obiettivo, ed a spostare le proprie mire sull’ex centravanti dell’Alba Adriatica Andrea Pirelli, la scorsa stagione in forza all’Atletico Azzurra Colli.