Show sul mercato della neo costituita Turris Calcio Val Pescara. Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dell’arrivo dei primi due volti nuovi (il portiere Manuel Carità e il centrocampista Daniel Cichella), oggi invece è la volta di altri due colpi da novanta. La società rossoblù ha annunciato l’ingaggio degli attaccanti Tarlyson Meneguzzi e Lorenzo Sardella. Elementi di categoria superiore che aumentano lo spessore tecnico e qualitativo del reparto avanzato a disposizione di mister Francesco Del Zotti.
Menegussi, classe 1991, è un centravanti brasiliano che torna in Abruzzo dopo le prolifiche esperienze vissute in Serie D (Chieti) e Promozione (Notaresco, Fontanelle e San Gregorio). Più di 60 i gol messi a segno nel secondo campionato regionale. Un biglietto da visita non male.
Curriculum di rilievo anche per l’attaccante esterno Lorenzo Sardella. Il classe 1997, dopo la trafila nel settore giovanile del Pescara, si è messo in mostra in Serie D (Francavilla) ed Eccellenza (Lanciano, Sambuceto e Il Delfino Flacco Porto). Sardella torna in Promozione dopo aver vinto questa competizione con la maglia del Lanciano (stagione 2018/19) a suon di gol (26) e riabbraccia mister Del Zotti dopo l’esperienza condivisa nel Sambuceto.