Mauro Bassi, presidente del River Chieti e consigliere della LND Abruzzo con delega al settore giovanile, rompe il silenzio e, attraverso un comunicato ufficiale, smentisce categoricamente le voci relative a un suo possibile interesse nell’acquisizione dell’Acqua e Sapone.
La nota di Mauro Bassi
In merito a notizie apparse su alcune testate giornalistiche on-line e non solo, attinenti la mia diretta e personale partecipazione all’acquisizione della società sportiva ASD Acqua e Sapone Montesilvano calcio a 11, devo rappresentare come tale notizia sia del tutto infondata e priva di ogni minima verità dei fatti.
In alcun modo il sottoscritto, neppure per interposta persona, ha mai avuto interesse né volontà di partecipare ad azioni finalizzate all’acquisizione o all’ingresso nella compagine societaria sopra indicata.
Evidenzio come a seguito dell’elezione quale Consigliere del Comitato Figc Abruzzo tutta la mia attenzione sia rivolta esclusivamente alle attività istituzionali dello stesso Comitato cui sto dedicando impegno massimo e continuo per consentire la ripartenza delle attività agonistiche sopratutto nell’ambito del settore giovanile abruzzese cui ho specifica delega.
Per tali motivi richiedo espressamente che la presente comunicazione abbia il medesimo risalto e pubblicazione di quella apparsa nelle ore scorse per ristabilire la verità dei fatti.