Lunedì in campo per 48 giovani atlete ed atleti nei Centri Federali Territoriali di Castel Di Sangro e Silvi Marina. Altra seduta di allenamento richiamata dalla FIGC Abruzzo per tenere continuamente sotto osservazione gli under abruzzesi verso la prossima stagione.

A Silvi saranno impegnate 20 ragazze Under 15 e Under 16 con il Responsabile Organizzativo Antonio Petrucci a controllare la giornata insieme al validissimo staff tecnico già al lavoro da diversi mesi nonostante la Pandemia e i protocolli. A Castel Di Sangro, in campo 23 ragazzi Under 14 e 5 ragazze Under 15 con il Responsabile Organizzativo Simon Luca Raffone e lo staff tecnico.

Appuntamento per il CFT di Silvi presso il campo “Ughetto Di Febo” alle ore 15:30 per iniziare l’attività alle ore 16:00. Per il CFT di Castel di Sangro  presso il campo (D) in erba sintetica in Viale Dello Sport, adiacente al Palasport con appuntamento alle ore 15:30. Allenamenti a porte chiuse, senza possibilità di alcuna presenza sugli spalti e con prove in forma individuale, come da protocollo vigente. Non si alleneranno coloro che risulteranno avere una temperatura corporea superiore a 37,5°, come da regolamento. Un importante giornata, una ulteriore tappa nel percorso che porta al ritorno alla normalità.

[Foto di Robert Katzki da Unsplash]

Nicolas Maranca

Rubriche