LoretoDopo la fine del rapporto con l’allenatore Tommaso Mimola, il Loreto Aprutino ha scelto chi siederà sulla panchina biancoazzurra nella prossima stagione. Sarà la coppia formata da Christian Casasante e Vittorio Forlani a guidare la prima squadra e la Juniores, categoria che torna a Loreto dopo tanti anni.

A darne l’annuncio è la società loretese attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, nel quale figurano anche le parole del presidente Antonello Delle Monache che riportiamo di seguito.

«Confermato quasi in blocco il gruppo dello scorso anno, mentre a giorni verranno ufficializzati i primi rinforzi. Un grosso in bocca al lupo ai nuovi mister ed a tutti i ragazzi per portare sempre più in alto il nome di Loreto Aprutino».

Il club ha annunciato anche di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo con il direttore sportivo Simone Danese, già al lavoro per rafforzare la rosa del prossimo anno che vedrà la presenza dei riconfermati Romano, Pierdomenico, Acciavatti, Tranquilli, Ferri, Di Giampaolo, Leone, Pavone, Rasetta, Sablone, Casalena e Di Mascio. Nei prossimi giorni, il sodalizio svelerà altre conferme e quattro nuovi possibili acquisti per aumentare il valore tecnico della rosa e disputare un ottimo campionato nella prossima stagione.