Vastese – eSerieD (foto Lnd eSport)

Prenderà il via tra pochi giorni il secondo round della eSerieD, la competizione su consolle organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Tra le partecipanti di questa seconda fase ci sarà anche la Vastese. Il team abruzzese sfiderà altre 19 formazioni per decretare chi raggiungerà le squadre migliori del primo round per aggiudicarsi il primo titolo nazionale della categoria.

L’avventura ludica è stata affidata a sei giocatori biancorossi: Francesco Esposito e Domenico Cardinale della prima squadra, Angelo Brunetti, Jacopo Artese e Matteo Bonacci della Juniores ed infine, Romolo Bolami degli Allievi.

Il gruppo, coordinato dal dirigente Gennaro Migliaccio, nasce su impulso della stessa Società dei presidenti Bolami Scafetta, assieme al direttore generale Giuseppe De Palo e al segretario Franco Nardecchia e ben sintetizza al suo interno passione e talento per il pallone e, altrettanta, per un gioco virtuale che certamente esprime quei valori di coesione ed amicizia che connoteranno l’avventura biancorossa in questa prima Serie D eSport.