Il Comitato regionale abruzzese della Lega Nazionale Dilettanti ha attivato lo “Sportello Fiscale – Speciale Covid 19”, uno strumento nato per aiutare le società abruzzesi in materia fiscale.

“Questo nuovo servizio, attivo da oggi lunedì 25 maggio 2020, è uno strumento dedicato alle problematiche delle società in materia fiscale, relativamente alla crisi Covid-19 e alle normative che sono state emanate. All’interno della pagina web dedicata abbiamo raggruppato tutta la documentazione fiscale in materia di scadenze, agevolazioni e bandi dedicati al sostegno dell’attività sportiva.

La finalità del servizio “Sportello Fiscale – Speciale Covid 19“, che sarà curato dal dott. Giovanni Mattucci (Dottore Commercialista teramano e Componente Effettivo del Collegio dei Revisori dei Conti del C.R.Abruzzo) è quella di creare un canale di consulenza attraverso l’invio di una semplice email all’indirizzo f.lattanzio@lnd.it contenente: quesito, dati del richiedente, nome della società e numero di cellulare in modo da poter aprire una finestra di dialogo con l’esperto sia con risposte via whatsapp che via email”.

Per saperne di più: http://abruzzo.lnd.it/sportello-fiscale-speciale-covid-19/

 

Fonte: LND Abruzzo