«L’ASD Castrum 2010 progetta la nuova stagione calcistica. Quella appena conclusa è stata per la società un anno zero, fatta di rinnovamento per affrontare al meglio una categoria storicamente poca esplorata e porre basi solide per il futuro.
La tranquilla salvezza raggiunta dalla squadra è frutto di un’ampia sinergia nata giorno dopo giorno dentro uno spogliatoi sano, dove tutti si sono messi a disposizione per raggiungere l’obiettivo comune».
«Una nota di ringraziamo speciale va data al mister Ernesto Di Febo per questo storico traguardo, passione e grinta da professionista a cui auguriamo tutto il meglio per il proseguo della sua carriera sportiva e di rivederlo presto su di una nuova panchina a lottare come ha sempre fatto».
«Sulla scia dell’annata appena conclusa ed in continuità con la precedente, la dirigenza Castrum annuncia di aver raggiunto un accordo d’impegno per la guida tecnica con il mister Gabriele Bartoletti. La scelta Bartoletti, ex calciatore professionista con curriculum di alto profilo, oltre a dare lustro a tutto l’ambiente, è per la società una prolungamento del percorso intrapreso fatto di valori sani e investimento sul settore giovanile. Infatti, l’ex portierone, in questi anni, si è ben occupato del settore giovanile Catsrum/Barberini, dove ha fatto esordire in prima squadra diversi giocatori e conosce molto bene anche le tante potenzialità calcistiche del nostro vivaio».
«Lato conferme; per l’aspetto tecnico, Bartoletti ha confermato a suo supporto il tecnico Donato Di Marco, come secondo, Denis Marcheggiani, come preparatore atletico, e Remo Pacchione, come Team Manager. Per i calciatori, la società, insieme alle richieste del tecnico, confermano la permanenza in squadra di tutta la rosa di fine stagione. Nuovi arrivi, Lorenzo Tonelli (’97) proveniente dal Teramo Calcio, con presenza in Lega Pro e fuoriquota».

 

Ufficio Stampa ASD Castrum 2010