L’appuntamento è per domani in Comune, a partire dalle ore 11

Sono ormai agli sgoccioli i preparativi per le celebrazioni riguardanti i 50 anni di attività dell’Asd Alanno. Sabato, a partire dalle ore 11, è infatti prevista, presso il Comune, la presentazione del nuovo logo dell’Associazione, da parte del suo autore, l’artista alannese Gino Sabatini Odoardi, ex bomber del club, oltre che personaggio di caratura nazionale.

Alla presenza del sindaco Oscar Pezzi, sarà poi il presidente Giampietro Marchionne ad illustrare, assieme ai suoi collaboratori, il programma nel dettaglio, che cade proprio nello stesso giorno (5 settembre) di 50 anni fa, in cui il sodalizio pescarese ottenne l’affiliazione alla FIGC.

Si comincia con la parte istituzionale, riservata alle autorità ed ai tesserati, dalla nascita della società in poi, con la successiva presentazione del gruppo dirigente e della squadra che stanno disputando l’attuale stagione 2020-21.

Da segnalare infine come sia in fase di allestimento un volume contenente la storia del club, d all’interno del quale vi sarà spazio anche i festeggiamenti di sabato prossimo.

*  comunicato stampa ASD ALANNO