Nuovo annuncio per L’Aquila. I rossoblù, sempre impegnati sul mercato in entrata, hanno definito lo staff tecnico in vista della prossima stagione. Confermato Giancarlo Petrocco nel ruolo di preparatore dei portieri, mentre i tre volti nuovi saranno quelli dell’allenatore in seconda, Dario Di Giannatale, del collaboratore tecnico e match analyst, Antonio Mottola, e del preparatore atletico Ivan Puce.
Di Giannatale ha già lavorato con mister Giampaolo nella Primavera del Pescara (stagione 2013/14) in qualità di collaboratore tecnico. Sempre nel Delfino è stato il secondo di Massimo Oddo. Ruolo che ha ricoperto anche a Giulianova, Fano e Pineto. In passato è stato anche il tecnico della Santegidiese. Prima di intraprendere la carriera in panchina, Di Giannatale è stato un calciatore professionista con esperienze importanti in Serie B nel Pescara e nel Cosenza, in Serie C (Giulianova, Sambenedettese, Crotone, Messina, Fidelis Andria e Tricase).
Nuova avventura anche per Antonio Mottola che, da calciatore, ha vestito le casacche di Pescara, Pro Vasto, Igea Virtus e Brindisi. In seguito esperienze con San Nicolò, Renato Curi Angolana, Sambuceto, Spoltore e Acqua e Sapone.
Ivan Puce, laureato in Scienze Motorie, è reduce dall’esperienza nell’Atletico Porto Sant’Elpidio (Serie D), dove è approdato a febbraio dopo aver iniziato la stagione con il Casalbordino. Cepagatti e Miglianico completano il suo curriculum.