L’Aquila continua a pescare dalla Serie D per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Dopo l’arrivo di Vincenzo Scognamiglio, i rossoblù hanno aggiunto un nuovo tassello in difesa. È ufficiale, infatti, l’arrivo del giovane centrale Denny Tempestilli (classe 2000), che lascia dopo due stagioni, condite da 39 presenze, il Montegiorgio. Formatosi nel vivaio dell’Ascoli (23 presenze nel campionato Primavera), Tempestilli ha alle spalle anche un’esperienza nell’Eccellenza marchigiana con il Ciabbino (15 presenze).
Le prime parole di Denny Tempestilli
Quando la società mi ha chiamato non ho esitato ad accettare. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con questi colori e di lottare in campo per la vittoria e per la città, che merita sicuramente di stare in categorie superiori.
Nel frattempo, tramite una nota ufficiale, L’Aquila ha annunciato di aver posticipato l’inizio della preparazione pre-campionato (originariamente in programma il 19 luglio), in vista della prossima stagione, al 2 agosto. Una decisione nata dopo la decisione della LND Abruzzo di far iniziare la competizione in data 19 settembre.