Divorzio ufficiale tra L’Aquila 1927 e il direttore sportivo Luca Di Genova. Dopo la fine del torneo di Eccellenza in seconda posizione, la società inizia già a pensare alla prossima stagione. E lo fa senza uno degli artefici della conquista del campionato di Promozione nella stagione 2019/20. A darne l’ufficialità è il club rossoblù attraverso una nota ufficiale che riportiamo di seguito.
L’Aquila 1927 rende nota l’interruzione del rapporto professionale con il Responsabile dell’Area Tecnica Luca Di Genova.
Giunto in rossoblù nell’agosto 2019, il giovane dirigente classe 1981 è stato tra i primi ad aver dato fiducia alla Società della Gente, contribuendo attivamente alla costruzione della formazione che ha trionfato nel campionato di Promozione, per poi allestire l’organico che al momento dello stop ad ottobre era in vetta alla classifica, per poi concludere la stagione al secondo posto nel minitorneo di Eccellenza. Al di là dell’epilogo sportivo, questa resterà sempre casa sua, visti i giorni passati in rossoblù all’insegna dell’onestà e della correttezza, dimostrando prima di ogni cosa di essere una persona dai sani principi.
La Società ringrazia il Direttore per il lavoro svolto in questo biennio e gli augura le migliori fortune in campo professionale ed umano.
Per la sua successione in pole ci sarebbe Elio Ciccorelli. L’ex dirigente di Silvi, Olympia Agnonese e Avezzano, nonostante l’accordo con il Sambuceto, potrebbe presto sbarcare nella squadra del Capoluogo.