Scatenati gli operatori di mercato de L’Aquila, la stagione 2021/2022 si apre con i rossoblù sul trono della sessione estiva fin da subito. Dopo le operazioni dei giorni scorsi, il club del Capoluogo è pronto a piazzare un doppio colpo di categoria superiore.
In chiusura le trattative che portano al talento mai nascosto di Rosario Di Ruocco, nell’ultima stagione protagonista di un grande campionato di D a Castelnuovo, e ad Alessandro Brunetti, difensore statuario classe 1992 che è reduce da un anno alla Recanatese dopo esperienze significative con Forlì e Cesena.
Oggi la definizione dei trasferimenti e poi sguardo ai prossimi grandi colpi per prendersi la scena nella nuova Eccellenza fin da subito.