Un altro portiere dell’Aquila si trasferisce in Serie C. Dopo Domingo Dalmasso, che si è accasato nel Foggia di Zeman (ne abbiamo parlato qui) è la volta di Marcello Chicarella (classe 2003). Il secondo, proprio di Domingo Dalmasso, era arrivato in rossoblù la scorsa estate dopo le parentesi nelle giovanili di Pescara e Avezzano. Adesso, per lui, si aprono le porte del professionismo. L’estremo difensore, infatti, è stato ceduto in prestito alla Viterbese e prenderà parte al ritiro precampionato dei gialloblù.
Di seguito, la nota de L’Aquila 1927.
Con L’Aquila 1927 si cresce.
I nostri colori, il nostro blasone e le nostre ambizioni sono stati indubbiamente d’aiuto nell’accompagnare i nostri portieri verso il professionismo.
Dopo Domingo Dalmasso spicca il volo anche Chicarella. È ufficiale, infatti, il suo prestito alla Viterbese, compagine di Serie C.
Un risultato che è anche indice gratificante della qualità e della professionalità di risorse umane, come quelle del nostro preparatore dei portieri Giancarlo Petrocco, su cui L’Aquila ha investito. Credendoci.
In bocca al lupo Marcello!