Ennesimo innesto di mercato in Eccellenza. Lo piazza L’Aquila 1927, che nella giornata che ha segnato il prolungamento della finestra invernale dei trasferimenti si è assicurata un altro portiere. Arriva Davide Di Fabio, in entrata dal San Gregorio.

Innesto di rilievo

L’estremo difensore classe 1992 è cresciuto nei Settori Giovanili del Valle Aterno Fossa e del Gubbio, per poi arrivare nel campionato Primavera con il Milan (16 presenze) e con il Sassuolo (19 presenze). Poi la Serie D, con Viterbese e Amiternina Scoppito e nelle ultime tre stagioni ha difeso i pali del San Gregorio in Promozione.

Voce ai protagonisti

«Contentissimo di giocare per la squadra della mia città, si tratta di un palcoscenico interessante ed ho grandi stimoli. Speriamo in una ripartenza il prima possibile e di conquistare la promozione in Serie D», il commento del neo portiere rossoblù.

Così Luca Di Genova, Direttore Sportivo rossoblù: «La Società è sempre attiva e vigile sul mercato, anche in questo momento di incertezza, con l’obiettivo di migliorare la rosa in vista della ripresa. Cerchiamo di curare i dettagli, inseriamo in rosa un portiere di esperienza molto valido. Ringraziamo il San Gregorio ed il presidente De Angelis per aver favorito l’operazione».

Nicolas Maranca

Rubriche