Anche l’Aquila 1927 scende in campo per combattere l’emergenza Coronavirus invitando tutti i propri sostenitori a partecipare alla raccolta fondi organizzata, sulla piattaforma GoFoundMe, dall’associazione Azimut.
La donazione è a sostegno dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila, impegnato a fronteggiare il COVID-19.
Di seguito il post pubblicato dalla società rossoblù…
❤️ VINCIAMO IL VIRUS 💙
L’Aquila 1927 invita tutti i propri sostenitori a partecipare alla raccolta fondi organizzata da Azimut a sostegno dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila!
Doniamo tutti 💪
“‼ AIUTIAMO IL SAN SALVATORE DELL’AQUILA‼
Abbiamo ritenuto opportuno fare appello al senso di responsabilità di tutti noi ed avviare una raccolta fondi su #GoFundMe per l’Ospedale San Salvatore dell’Aquila. Lo scopo: sostenere nel nostro piccolo la struttura ospedaliera al fine di supportare la battaglia contro il #Coronavirus.
L’emergenza tiene la maggior parte dei cittadini a casa ma nonostante questo possiamo fare qualcosa per contribuire allo straordinario lavoro che il personale sanitario sta svolgendo in queste ore. Chiediamo di condividere queste righe e di effettuare una piccola donazione che può fare la differenza per la nostra sanità pubblica. Raccogliamo ancora una volta la solidarietà degli aquilani e di tutta la nostra Provincia. Sulla nostra pagina Facebook tutti i donatori potranno seguire gli aggiornamenti.”
➡ Dona al Link: https://www.gofundme.com/f/save-l039aquila-corona-virus