Non ha precedenti il successo della campagna abbonamenti promossa da L’Aquila 1927 per la stagione sportiva 2020/2021. La società rossoblù, quasi due mesi fa, ha dato il via alla stessa con lo slogan “​L’amore conta​”, autorizzando la vendita nei punti autorizzati e tramite bonifico bancario con IBAN fornito sui canali rossoblù.

Ieri pomeriggio, sul suo profilo Instagram, ​Gianluigi Buffon​, campione del Mondo 2006 e portiere della Juventus, ha confermato la sua vicinanza alla città aquilana mostrando ai followers gli abbonamenti Gold acquistati da lui e dalla famiglia per la stagione attuale. Ben 6​ ticket, a conferma dei 5 della scorsa annata. Subito dopo, L’Aquila ha comunicato anche l’adesione di ​Xavier Jacobelli​, una delle firme più note nel panorama nazionale e direttore di Tuttosport, che nei giorni scorsi aveva dedicato una intera pagina al progetto della neopromossa in Eccellenza.

La campagna abbonamenti è ancora attiva, con l’annata sportiva appena iniziata e destinata a regalare tante soddisfazioni alla squadra del Capoluogo.