L’Aquila 1927 aggiunge un nuovo tassello alla rosa a disposizione di mister Cappellacci. Il centrocampista Samuele Rosano (in foto sulla destra insieme al DS Luca Di Genova), infatti, è un nuovo giocatore rossoblù.

Mezzala classe 1998, cresciuto nel vivaio della Pro Vercelli con cui ha disputato 40 presenze nel campionato Primavera, vanta 18 gare disputate in Serie D distribuite con le maglie di Savona e Nuorese. Con quest’ultima, nella stagione 2018-2019, ha messo in mostra la sua confidenza con il gol (10 reti in Eccellenza sarda) ed è risultato tra i protagonisti della vittoria della Coppa Italia Eccellenza. Nella passata stagione sportiva, ha vestito la casacca dell’Unipomezia nel Massimo Campionato Regionale del Lazio.

«Sono molto contento e motivato di essere in una piazza così importante e con una storia di questo calibro» – il commento del centrocampista di Moncalieri – «Sicuramente siamo pronti per affrontare un’annata importante e toglierci soddisfazioni importanti. Sono entusiasta di questa nuova esperienza e sono convinto che andrà tutto per il meglio».

Ufficio Stampa L’Aquila 1927