Il Settore Giovanile Scolastico ha reso noto l’elenco delle squadre che fanno parte dell’organico delle Scuole Calcio D’Elite. L’Abruzzo ha ancora 16 club inseriti, con una novità, rappresentata dalla Virtus Castelfrentano.
Per il territorio di Chieti, in organico Città Di Chieti, River e Sambuceto. Per Lanciano, presenti Union Fossacesia, Val Di Sangro, Virtus Castelfrentano, Virtus Lanciano. Territorio aquilano con Olympia Cedas Sulmona e L’Aquila Soccer School. Pescara con Cantera Adriatrica, Curi, Delfini Biancazzurri, Gladius Pescara e Penne. Nel territorio teramano, confermate Pineto e Valle del Vomano.
Prima storica volta, dunque, per la Virtus Castelfrentano, che nell’ultimo anno ha continuato a lavorare per il domani. Il raggiungimento della Prima Categoria con piena stabilità, l’adeguamento e l’innovazione dell’impianto di gioco e ora un riconoscimento che è la ciliegina sulla torta, proiettandosi già al domani e alla ripartenza.
[Foto di copertina di PAUL MCWILLIAM da Unsplash]
Nicolas Maranca
⚽💛❤ Una grande soddisfazione che ci riempie di gioia e ci ripaga di tutti i sacrifici fatti in questi anni. Anche con il ” fermo ” forzato dovuto dalla Pandemia Covid 19, come Società abbiamo lavorato in silenzio per raggiungere questo ambizioso Traguardo che ci eravamo prefisatti all’atto della Costituzione della Società avvenuta il 22 Giugno 2015.
Ora dobbiamo operare ancora di più per migliorare e conservare gli Standard qualitativi che ci richiede la FIGC SGS come Scuola Calcio di ÈLITE. Lo dobbiamo fare per rispetto dei nostri ragazzi e ragazze, per il Comune di Castel Frentano loro Cittadini, tifosi, e nei confronti della FIGC SGS che ci ha incluso tra le Sedici Società in Abruzzo riconosciute SCUOLA CALCIO di ÈLITE 🇮🇪.
F. to Cav. Carlo Iocco
Vice Presidente Virtus Castel Frentano Asd