Continua a battere forte il grande cuore del mondo calcistico abruzzese. Ad alimentarlo questa volta ci ha pensato l’Anxa Rebel, gruppo ultras del Lanciano. 

Dopo una raccolta fondi lanciata nei giorni scorsi, infatti, i tifosi nella giornata di ieri hanno consegnato beni alimentari alla Protezione Civile che li distribuirà alle famiglie più bisognose. 

 

Ecco il messaggio dei sostenitori frentani:

“Questa mattina un carico di spesa è stato consegnato alla protezione civile che si occuperà della distribuzione alle famiglie e alle persone che ne hanno bisogno. Replicheremo cosi ogni settimana, le vostre donazioni sono vitali e vi chiediamo di continuare a contribuire, ognuno nelle proprie possibilità. I drammatici effetti economici che si stanno manifestando sulla popolazione sono solo all’inizio.

Chiunque voglia può farlo con un bonifico da tabacchino, banca o app all’iban IT79Z0538715402000035124064 inserendo come intestatario FEDERAZIONE USB REGIONE ABRUZZO e come causale “DONAZIONE BENEFICA SUSSIDIO ALIMENTARE FAMIGLIE INDIGENTI EMERGENZA COVID 19 ANXA REBEL LANCIANO.

Ultras nella vita, non solo alla partita!”