Non c’è pace in Serie D, dove il Covid continua a causare rinvii su rinvii proprio mentre iniziano ad essere recuperate alcune delle vecchie sfide. C’è l’ufficialità del doppio rinvio delle sfide del weekend di Notaresco e Pineto, che dovranno attendere ancora per scendere nuovamente in campo.

Nel primo pomeriggio la prima comunicazione. Troppi, ancora, i positivi nel gruppo squadra del Tolentino, che non ha neppure potuto riprendere gli allenamenti. La sfida del “Savini” contro i rossoblù di Epifani slitta a data da destinarsi. Notaresco che deve ancora recuperare le gare con Castelfidardo e Vastese, entrambe in casa, e che continuano a sommare slittamenti.

Terzo rinvio consecutivo per il Montegiorgio. Non ci sono ancora le condizioni per rispettare il protocollo federale, così la partita contro il Pineto non si giocherà nel weekend. Dal canto loro, gli adriatici di Amaolo hanno ancora la gara con l’Agnonese da giocare. Una classifica sempre più condizionata dal Coronavirus, in una annata maledetta per il Dilettantismo.

Nicolas Maranca

Rubriche