È ancora lo Scafapassocordone ad alimentare il mercato in Promozione. Il club biancazzurro, nelle ultime ore, ha annunciato l’ingaggio di due nuovi calciatori. La società guidata dal presidente Pino Mazzocca, che già si era mossa nella finestra invernale con l’ingaggio dell’ex Sambuceto Simone di Nardo e la cessione di Davide D’Ancona al Villa 2015, aggiunge due nuovi tasselli alla rosa a disposizione di mister Roberto De Melis.
Si tratta del difensore, classe 2001, Giuseppe Frattini e del duttile esterno Aime Koffi (’91). Il primo arriva dallo Spoltore, mentre il secondo nella prima parte di stagione ha militato nel San Salvo, compagine che occupa la prima posizione nel girone C di Promozione in coabitazione proprio con lo Scafapassocordone e con Ortona, Tollese e Union Fossacesia. Il calciatore ivoriano, lo scorso anno, è stato uno dei protagonisti dell’approdo in Eccellenza del Casalbordino.
Doppio innesto allo scafa passo cordone…. Che stupidaggini devo leggere. La promozione al 99% non riparte e devo leggere certe str….e!