Altro infrasettimanale dedicato ai recuperi in Serie D, e che mercoledì! Due le abruzzesi in campo, una di fronte all’altra. Al “Vincenzo Savini” va in scena Notaresco – Pineto, match valido per la diciottesima giornata e che non fu disputato lo scorso 21 febbraio. Via alla contesa fissato per le ore 15 con diretta streaming sui social delle due società.
Notaresco per restare in alto
Vuole continuare a sognare la squadra rossoblù, partendo dalla realtà fatta di una corsa per non far scappare il Campobasso. 52 sono i punti al momento raccolti dalla truppa di Epifani, che torna in campo per dar seguito agli ultimi 3 risultati positivi e per mantenere alta la pressione sulla prima della classe. Speranza e compagni punteranno sul fattore campo, con 25 punti raccolti su 12 incontri al “Savini”, sul secondo miglior attacco e la miglior difesa del girone, 45 gol fatti e 21 subiti.
Pineto per riprendere a correre
Tante occasioni create e tanta sfortuna per il Pineto nella sfida nella tana del Campobasso, persa 2-1. Ora i biancazzurri vogliono tornare a sognare di poter agganciare presto il treno playoff riprendendo da una realtà fatta di tanti, troppi recuperi (fino a fine maggio media di un match ogni 3 giorni). Lo scivolone contro la capolista ha portato anche l’infortunio di Francesco Esposito, ma Pomante ha tutti gli ingredienti per poter mettere in difficoltà chiunque anche senza uno degli uomini migliori del momento. Obiettivo riscattare, intanto, la sconfitta dell’andata e lanciarsi sempre di più verso la top 5.
Nicolas Maranca