Nonostante la stagione di Promozione sia già terminata anzitempo, l’Ovidiana Sulmona ha deciso di scendere nuovamente in campo con un’iniziativa di solidarietà. Il club biancorosso, infatti, nella giornata di domani (mercoledì 31 marzo) donerà uova di Pasqua a tre realtà del territorio impegnate nel sociale: la Caritas Diocesana e la casa famiglia “Casa Silvia” di Sulmona e l’Istituto Ravasco “Orfanotrofio San Giuseppe” di Raiano.
«In campo e fuori sempre. Insieme per vincere. Buona Pasqua». È questo il motto dell’iniziativa portata avanti dal club biancorosso. Un’iniziativa, quella degli auguri biancorossi, che intende regalare piccoli momenti di felicità alla comunità e alla cittadinanza sulmonese, come spiegato anche dal vice presidente dell’Ovidiana Sulmona, Alessandro Lancia: «Purtroppo ci siamo trovati a non poter vivere la nostra principale attività che è quella del calcio in quanto sono due stagioni che, per causa Covid, siamo stati costretti a fermarci non potendo portare a termine il campionato. Rimane però fondamentale l’impegno nel vivere la nostra comunità».
Lancia, che già lo scorso anno si era reso protagonista insieme al gruppo alpini Tirone di una donazione a favore dell’Ospedale di Sulmona, conclude augurando che questo periodo di emergenza sanitaria passi presto: «Abbiamo pensato di condividere gli auguri di Pasqua e di omaggiare queste importanti realtà con un piccolo pensiero per portare serenità e per far sentire la vicinanza della nostra società che tornerà a far gioire la cittadinanza dal punto di vista sportivo».