Dopo circa trent’anni, il logo del San Vito ’83 si rinnova! Il cavalluccio biancazzurro assumerà una nuova veste grafica e concettuale e saranno i tifosi a sceglierla. Infatti, attraverso i canali social, la società del presidente Valerio Catenaro ha lanciato un contest rivolto ai propri sostenitori, chiedendo loro di scegliere il logo preferito tra i cinque proposti. Così facendo, quando la dirigenza sarà chiamata a scegliere il logo definitivo, prenderà in considerazione l’opinione dei propri supporters.

Tutte cinque le proposte vedranno in primo piano lo storico simbolo della squadra, il cavalluccio marino bianco e azzurro, accompagnato da diverse varianti. La preferenza potrà essere espressa attraverso le pagine societarie di Facebook e Instagram.

La nota del San Vito ’83

«Tempo di rinnovamento in casa BiancAzzurra! Siamo tutti molto affezionati al nostro stemma, che ci accompagna ormai da molti anni, ma come tutte le cose anche lui deve evolversi e questa volta chiediamo il supporto di tutti per aiutarci a scegliere quale sarà il nuovo simbolo della nostra squadra. L’immagine che riceverà più reazioni sarà presa in maggior considerazione quando la società si prenderà l’onere di decidere il logo dei prossimi anni. Aiutateci a scegliere perché per noi è veramente difficilissimo!»