Il San Salvo è uno dei grandi protagonisti di queste ultime settimane di mercato. Vi avevamo già parlato della rivoluzione nello staff tecnico e nella rosa (leggi qui), con la coppia Senese-Borrelli chiamata a ridare nuovo prestigio alla compagine biancazzurra e a riconquistare l’Eccellenza.

Un obiettivo al quale il club del presidente Massimo Bucci sta lavorando anche con una campagna di rafforzamento imponente, evidenziata dagli ultimi colpi messi a segno. Mister Borrelli, infatti, potrà contare su tre centrocampisti di spessore come Daniele Avantaggiato (lo scorso anno all’Ortona) e i due ex Lanciano Antonio Petrone e Omar Shipple (in foto insieme al DS Senese e ai dirigenti Antonio Di Petta e Gianluca Pezzella), protagonisti del doppio salto dei frentani dalla Prima Categoria all’Eccellenza. Un reparto che si è impreziosito anche con l’arrivo del giovane Dennis De Luca (classe 2002), proveniente dalla Cliternina (Promozione molisana), e con il rinnovo del 25enne Federico Argirò. Difesa puntellata, infine, con la conferma del terzino Andrea Frasca (anch’egli 2002). Innesti che garantiscono al San Salvo di presentarsi ai nastri di partenza come un’autentica corazzata.

Il mercato per i biancazzurri, però, non è finito qui. Il diesse Gianluca Senese è al lavoro per completare la rosa con almeno due nuovi “fuoriquota”: un portiere ed un esterno.

Nel frattempo la società ha chiamato a raccolta tutti i suoi sostenitori in vista della prossima stagione, lanciando la campagna abbonamenti per la prossima stagione al grido di “Sostieni e tifa la squadra della tua città”. Il costo di ogni singolo abbonamento è pari a 50€.