Riparte la stagione del Real Castellalto dopo il sesto posto conquistato nella passata stagione nel girone D di Prima Categoria. La società del presidente Domenico Forti, nei giorni scorsi, ha annunciato diverse novità, a partire dall’allenatore che sarà Giulio Marcozzi (in foto), reduce dalle ultime esperienze a Cortino, Castagneto e Nepezzano.

Il direttore sportivo Massimiliano Timoteo si è subito messo al lavoro per regalare a mister Marcozzi una rosa competitiva, capace di ben figurare nel prossimo torneo di Prima Categoria. Dal Fontanelle e dal Montorio, via Torrese (proprietaria dei cartellini), sono arrivati il portiere Samuele Castrone e il difensore Fabio Pizii.

Dai giallorossi del presidente Rondolone è stato prelevato anche il centrocampista Francesco Pallini. Il secondo rinforzo per la linea mediana biancoazzurra è Simone Lesti, reduce dalla stagione trascorsa con la maglia della Sannicolese.

In attacco, invece, spazio ad un tris direttamente dalla Seconda Categoria: Francesco Geminiani ex Colleatterrato, Simone Antonini dal Teramo Stazione e Valerio Ruggieri dal Casemolino. A completare il reparto ci sarà anche Andrea Pompilii, ex Miano.