Pronto a ripartire anche il Pianella. Nelle ultime settimane il sodalizio del presidente Dino Luciani ha ufficializzato il ritorno in panchina di mister Marco Coppa, che siederà nuovamente sulla panchina biancazzurra dopo la proficua parentesi (dal dicembre 2016 a giugno 2018), impreziosita dalla rimonta in classifica al debutto e dal trionfo in Seconda Categoria nell’annata successiva.
Nel frattempo, la comunità sportiva di Pianella si è stretta maggiormente grazie all’accordo di collaborazione tra il Pianella (che sarà responsabile della gestione della categoria Juniores e della prima squadra) e lo Sporting Pianella (che si occuperà della Scuola Calcio sino alla categoria Allievi).
Adesso è tempo di mercato. Il riconfermatissimo direttore sportivo, Donatello Di Girolamo, è già al lavoro per completare la rosa 2021/22. Quest’ultima sarà composta dal blocco dello scorso anno, al quale saranno aggiunti pezzi importanti e di spessore. A giorni dovrebbero arrivare le prima ufficialità. Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero l’attaccante Daniele Vaccaro e il centrocampista Francesco Silvidii in procinto di sposare il progetto pianellese.