MiglianicoLo scorso luglio (leggi qui) non arrivavano buone notizie da Miglianico, con il presidente Mario Aurora che aveva lasciato il club nelle mani dell’amministrazione comunale.

A distanza di poco meno di due mesi, però, la situazione è tornata alla normalità grazie ad un nuovo gruppo dirigente, subentrato nella gestione della società gialloblù. Ai vertici della struttura miglianichese ci sarà il presidente Guido Tinari, mentre la prima squadra è stata affidata all’allenatore Marco Cicchitti, che giovedì 27 agosto guiderà il suo primo allenamento.

Ad annunciarlo è il Miglianico, attraverso una nota che riportiamo di seguito.

«Parte ufficialmente la stagione 2020/21 della Asd Miglianico Calcio nel campionato di Promozione girone C. Un grosso ringraziamento, con l’augurio di vederli ancora in prima linea, a Mario Aurora e Vittorio Volpe per il lavoro svolto e la passione messa in tutti questi anni di sport e naturalmente a tutti quelli che sono stati protagonisti in questo gruppo. Il nuovo Presidente è Guido Tinari che raccoglie una eredità pesante ma che, insieme ad un gruppo numeroso di amici e appassionati, intende proseguire la strada gloriosa percorsa fino ad oggi. Giovedì 27 Agosto Mr Marco Cicchitti guiderà il primo allenamento di questa nuova squadra, un mix di esperienza e gioventù. Nei prossimi giorni saranno presentati tutti i calciatori. Sarà un campionato difficile. I ragazzi sono pronti!! Voi?»