Le squadre dilettantistiche abruzzesi fanno fronte comune per combattere l’emergenza Coronavirus.
Il Cermignano, club di Terza Categoria – Teramo, ha deciso di rivolgere un pensiero speciale a tutti i ragazzi delle scuole del piccolo comune teramano omonimo.
La società ha donato a ciascuno dei bambini un uovo di Pasqua per rendere meno amaro il giorno di festa e portare un sorriso nelle famiglie.
Un piccolo gesto, simbolico, per dimostrare vicinanza alla propria comunità in questi momenti difficili un po’ per tutti.
Di seguito il post dalla loro pagina Facebook:
“Noi del Cermignano Calcio, abbiamo pensato di far avere ai ragazzi delle scuole di Cermignano un uovo di pasqua, un piccolo gesto, anche se forse quest’anno non sembra essere Pasqua. Ringraziamo di cuore i ragazzi della protezione civile per aver deciso di aiutarci nella distribuzione. Grazie a tutti, anche se voleva essere una sorpresa”.