Colpo di mercato under per il Casalbordino del patron Alessandro Santoro. Preso, per la prossima Eccellenza, il difensore classe 2004 Giordano Di Pasquale.
Cresciuto nelle giovanili della Val Di Sangro, è entrato in pianta stabile nel gruppo della prima squadra sangrina in Promozione, attirando l’attenzione di diversi club e approdando, appunto, al Casalbordino.
Le parole della dirigenza
«È un ragazzo di grande prospettiva – le parole del ds Nicola Travaglini – ambito da moltissime società nel circondario, ha rifiutato almeno due serie D altrove ed ha scelto noi, questo vuol dire che siamo sulla strada giusta. Un grazie di cuore lo devo fare al nostro patron Santoro, perché oggi quando si parla di questa società, con chiunque tu stia parlando, è riconosciuta come un sodalizio serio e rispettato, e questo aiuta tanto anche il mio operato. Un altro grazie va fatto invece alla Val Di Sangro da tutta l’Apd Casalbordino, per aver reso possibile l’operazione di trasferimento, assecondando le motivate scelte del ragazzo, questo da lustro al movimento calcio e speriamo sia di buon esempio per molte altre società».
Nicolas Maranca