GuardiagreleNovità in casa Guardiagrele 2016. Pochi giorni fa si è svolta l’assemblea generale di fine anno, alla quale ha fatto seguito la riunione del Direttivo societario per il rinnovo delle cariche all’interno dell’organigramma del sodalizio granata.

Alla presidenza è stato confermato Egidio Rullo, mentre i ruoli di vice presidente saranno ricoperti da Pierluigi Salomone e Luca Santoleri. All’interno della società spazio anche a Tonino Nicodemo (presidente del settore giovanile), Fabio Ferrari (direttore sportivo), Peppino Colagreco (segretario sportivo) e Massimo Mattioli (segretario amministrativo).

Gli altri componenti del Direttivo sono: Christian Mele, Romeo Adorante, Gianni Auriti, Enzo Abbonizio, Saturnino Di Prinzio, Rossano Colagreco e i rientranti Antonello Di Crescenzo e Carmine Di Sciascio.

Il club ha confermato di voler puntare al ripescaggio in Prima Categoria, dopo il quinto posto ottenuto nello scorso campionato di Seconda Categoria, e, di voler costituire una squadra Juniores, oltre a quella già esistente degli Allievi, e probabilmente anche una per la categoria Giovanissimi.

 

Fonte: Pagina Facebook ASD Guardiagrele 2016