Grande soddisfazione per la Bacigalupo Vasto Marina. Il giovane difensore Raul Zinni, con un passato nelle giovanili biancazzurre, sarà un nuovo giocatore dell’Under 15 della Roma.
Il classe 2007, nativo di Vasto, ha iniziato il suo percorso calcistico proprio nel club del presidente Gianfranco Iammarino nella categoria “Piccoli amici”, per poi continuare con i primi calci e i pulcini. Nel 2017 completa la sua crescita, trasferendosi nel Pescara. Adesso per lui un ulteriore step di rilievo: vestirà la maglia giallorossa, la stessa indossata dalla bandiera Bruno Conti, campione del mondo nel 1982, che lo affianca nella foto allegata all’articolo.
La Bacigalupo Vasto Marina, nella sua nota, non nasconde le emozioni per il percorso intrapreso dal giovane Zinni: «Tutta la nostra società è orgogliosa di Raul e gli augura un cammino ricco di soddisfazioni: siamo certi che le grandi qualità umane e calcistiche che aveva fin da bambino lo accompagneranno sempre anche nel futuro. In bocca al lupo Raul!»