Emanuele Susi
Foto: Teramo Calcio

Il Teramo Calcio continua a pescare giovani nel panorama dilettantistico abruzzese. Dopo l’ingaggio dell’attaccante Angelo Corsini (classe 2003) dal Celano, i biancorossi si sono assicurati un altro talento nostrano: si tratta del 2003 Emanuele Susi (in foto), proveniente dal Fossacesia.

Il calciatore si era già trasferito a gennaio, con la formula del prestito, nel club di Serie C e ha convinto il presidente Franco Iachini ad acquistarlo a titolo definitivo.

Grande gioia in casa Fossacesia per il completamente dell’operazione: «È con grande soddisfazione che comunichiamo la definitiva cessione ai professionisti del Teramo Calcio del nostro giovane calciatore classe 2003 Emanuele Susi. Una trattativa nata a gennaio con un prestito temporaneo ed ora chiusa dal nostro Presidente Giuseppe Ursini che sin dall’inizio ha agevolato e favorito questo trasferimento. Un motivo di orgoglio per questa società, a dimostrazione di un interesse reale e concreto per i suoi giovani tesserati che finalmente intravedono delle vere opportunità di carriera. Auguriamo ad Emanuele i migliori successi, siamo certi che ci renderà orgogliosi!»