Scalda i motori il Fontanelle in vista della prossima stagione sportiva che vedrà i giallorossi prendere parte al campionato di Promozione. E lo faranno ripartendo dalla conferma di mister Guerino Capitanio. Il tecnico era approdato in terra teramana la scorsa estate dopo la parentesi biennale in Eccellenza tra le fila del Pontevomano, in cui ha raccolto due salvezze nel massimo campionato regionale. Il giovane allenatore vanta un campionato di Promozione vinto con la Virtus Teramo.
Rinnovata la fiducia anche allo staff tecnico: Stefano Di Marcantonio (fisioterapista), Fabio Del Sordo (preparatore dei portieri). Da segnalare il nuovo ingresso, nel ruolo di preparatore atletico, di Matteo Pizii che subentra a Giuseppe Bruno, costretto a rinunciare per concomitanti impegni di lavoro.
La società «ringrazia Giuseppe, già apprezzatissimo calciatore giallorosso, per l’ottimo lavoro svolto, con la certezza che, in futuro, ci saranno nuove opportunità di collaborazione ed accoglie Matteo, ringraziandolo per aver scelto il nostro progetto».