PROSEGUE L’AVVENTURA IN AZZURRO DI ANGELA PASSERI

La 15enne calciatrice della Delfino Flacco Porto convocata anche nella nazionale Under 17

Nazionale Under 16

E’ terminato il torneo internazionale delle nazioni, in Spagna precisamente a La Manga, dove la nazionale femminile dell’Italia Under 16 ha concluso il torneo con due pareggi – con Slovacchia e Costa Rica – ed una sconfitta per 2-0 contro la favoritissima alla vittoria finale, la Norvegia. A portare alta la bandiera abruzzese la calciatrice classe 2004, Angela Passeri (nella foto di squadra, con la maglia n° 5).

La tesserata de Il Delfino Flacco Porto, alla terza chiamata con la nazionale azzurra, è l’unica abruzzese nelle formazioni Under femminili, ha disputato tutte e tre le gare in programma, ed in due ha persino indossato la fascia di capitano. Ma le soddisfazioni per la pescarese non finiscono qui: le sue prestazioni non sono infatti passate inosservate, tant’è che il commissario tecnico dell’Under 17, Nazarena Cilli, ha deciso di promuovere la giovane calciatrice nella categoria successiva, in vista del doppio confronto amichevole  in Portogallo contro le lusitane, in calendario tra il 23 ed il 28 febbraio prossimi.

Angela Passeri, con la fascia da capitano

Una soddisfazione ulteriore per Il Delfino Flacco Porto e per tutto il movimento regionale, visto il nome di Angela Passeri è ormai sotto i riflettori e, ne siamo certi, continuerà ad esserlo per molto tempo ancora.

*  ufficio stampa IL DELFINO FLACCO PORTO