MERCATO: DUE RINFORZI PER LA BACIGALUPO VASTO MARINA

Si tratta del centrocampista Esposito e dell’attaccante Masucci, già disponibili per la trasferta di Luco dei Marsi

ECCELLENZALa Bacigalupo Vasto Marina ha deciso di correre ai ripari. Probabilmente spaventata dalla recente piega presa dalla stagione, che ha fatto registrare un visto arretramento in classifica della squadra granata, complici le tante cessioni invernale, la dirigenza si è decisa a rimpinguare l’attuale organico, pescando tra gli svincolati. Nelle ultime ore, infatti, a disposizione del tecnico Roberto Cesario sono arrivati due atleti, entrambi campani. Si tratta del 20enne ex centrocampista del Morro d’Oro Francesco Esposito, che a dispetto della sua giovane età ha militato nelle file di Gragnano (serie D), Gaeta e Formia (Eccellenza), e della 27enne punta Giuseppe Masucci (nella foto).<

/p>
Giuseppe Masucci

Giuseppe Masucci

Calcisticamente cresciuto nelle giovanili del Lecce e con un curriculum importante, avendo a lungo militato sia in serie D (Morro d’Oro e Città di Castello), sia in Eccellenza (Nardò, Serino, Forio d’Ischia, Atripalda, Folgore Selinunte, Modica, Vigor Trani e Puteolana), con l’aggiunta di un paio di stagioni vissute a Malta. Nella massima serie, con i Naxaar Lions, ed in serie B, col Msida FC.

Francesco Esposito

Francesco Esposito

Difficile dire se saranno subito impiegati, contro i marsicani, ma di sicuro saranno aggregati al gruppo, per poi dare il loro contributo alla causa in questo importante finale di stagione, che vede la Bacigalupo a ridosso della zona play-out.