L’AQUILA 1927 E L’ASSOCIAZIONE AZIMUT A SOSTEGNO DELL’OSPEDALE SAN SALVATORE

Anche l’Aquila 1927 scende in campo per combattere l’emergenza Coronavirus invitando tutti i propri sostenitori a partecipare alla raccolta fondi organizzata, sulla piattaforma GoFoundMe, dall’associazione Azimut.

La donazione è a sostegno dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila, impegnato a fronteggiare il COVID-19.

Di seguito il post pubblicato dalla società rossoblù…

❤️ VINCIAMO IL VIRUS 💙

L’Aquila 1927 invita tutti i propri sostenitori a partecipare alla raccolta fondi organizzata da 

8p9iEESXA7fiuRJc0Deshx0iZKFl6jQCQYCe7ChxYVfciaMLVRfthgLKFaiJBNQEBMmVqAGsIv9V4ESOO_Tsa9o_w6NAiQ-tUhplennOCCj7OKK9_mhvM2bCJIGcTldcj3cDYvD_m3ZdmRnf7E0RcLaMFbXrtcHWcR-T9n88i6fDmOI">Azimut a sostegno dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila!

Doniamo tutti 💪

“‼ AIUTIAMO IL SAN SALVATORE DELL’AQUILA‼

Abbiamo ritenuto opportuno fare appello al senso di responsabilità di tutti noi ed avviare una raccolta fondi su #GoFundMe per l’Ospedale San Salvatore dell’Aquila. Lo scopo: sostenere nel nostro piccolo la struttura ospedaliera al fine di supportare la battaglia contro il #Coronavirus.
L’emergenza tiene la maggior parte dei cittadini a casa ma nonostante questo possiamo fare qualcosa per contribuire allo straordinario lavoro che il personale sanitario sta svolgendo in queste ore. Chiediamo di condividere queste righe e di effettuare una piccola donazione che può fare la differenza per la nostra sanità pubblica. Raccogliamo ancora una volta la solidarietà degli aquilani e di tutta la nostra Provincia. Sulla nostra pagina Facebook tutti i donatori potranno seguire gli aggiornamenti.”

➡ Dona al Link: https://www.gofundme.com/f/save-l039aquila-corona-virus