Nel pomeriggio odierno andrà in scena al “Comunale” di Capistrello il recupero (valido per la terza giornata di Eccellenza) tra la formazione di casa e il Lanciano. Ricordiamo che il match, originariamente in programma il 25 aprile, venne rinviato causa positività al Covid tra le fila rossonere.
Il Capistrello torna in campo tra le mura amiche dopo la sconfitta nel derby tutto marsicano con l’Avezzano, decisa dal secondo centro in campionato di Pendenza. I rovetani cercheranno di sfruttare il fattore campo per centrare la prima vittoria nel nuovo mini torneo. Mister Giordani dovrà fare a meno dello squalificato Fantauzzi e dell’infortunato De Roccis.
I frentani, sempre alle prese con l’eventuale passaggio proprietario, si presentano all’incontro dopo il poker rimediato domenica al “Biondi” dall’Aquila. Il Lanciano, fanalino di coda con zero punti, è ancora alla ricerca dei primi punti in stagione. Il tecnico Di Pasquale non avrà tutti gli effettivi a disposizione, ma conta di recuperare l’attaccante Paravati. Le due squadre si sono affrontate già in questa stagione (nel secondo turno) e al “Comunale” finì 2-2. Alla doppietta rossonera di Paravati, risposero i gol locali di De Roccis e Rozzi.