Dopo l’arrrivo del giovane esterno d’attacco classe 2000 Christian Minchillo (ex Campobasso) subito in gol nella gara di Coppa Italia contro la Virtus Cupello, dove si è messo subito in luce con giocate da categorie superiori, domani il Lanciano ufficializzerà il nome del nuovo attaccante che metterà a disposizione di mister Alessandro Lucarelli.
I vertici societari infatti, stanno limando gli ultimi dettagli per acquisire il nuovo attaccante della squadra rossonera, anche perché considerate le non perfette condizioni fisiche di Gragnoli in vista del big match della prima giornata contro il Castelnuovo che si giocherà domenica prossima in terra teramana, il reparto offensivo frentano ha alcune defezioni importanti, oltre a dover sostituire La Selva, accasatosi all’Aquila.
Il nome più gettonato in città è quello di Stefano Miccichè, proprio un giocatore attualmente di proprietà del Castelnuovo, ma che più volte ha dichiarato di voler andare via dalla società neroverde e trasferisi a Lanciano, grazie anche a mister Lucarelli con il quale ha vinto lo scorso campionato di Eccellenza a Chieti. Sembra però che il trasferimento possa avvenire solo dopo lo scontro diretto in programma domenica prossima.
Ma circola una voce ancora più insistente che l’attaccante possa essere Nicola Fiore (nella foto) un esterno d’attacco mancino che gioca a destra.
Cresciuto nel settore giovanile del Lanciano ha una lunga trafila tra Serie D, C2 e C1 con Pro Vasto, Chieti, Catanzaro, Teramo, Campobasso, ancora Chieti in Serie D e gli ultimi tre anni con la Vastese in Serie D.