Più forti insieme, più forti per ripartire, più forti verso il domani. Il CR Abruzzo fa squadra con le società di Eccellenza pronte a ricominciare il campionato nel format a 7 squadre e lo dimostra facendo visita ai singoli club alla vigilia delle festività pasquali e a meno di due settimane dal restart del massimo campionato regionale.
Avezzano, Capistrello, Chieti, Il Delfino Flacco Porto, Lanciano, L’Aquila hanno ricevuto i consiglieri della LND regionale Giovanni Sorgi, Mauro Bassi, Fabrizio Acciavatti e Levantino Cianfarano, insieme ai Delegati Nicolai di Avezzano, Lombardi di Lanciano e Bastida di L’Aquila. Domani sarà la volta della Renato Curi Angolana. Dalla Federazione, i club ricevono una dotazione di palloni Nike LND e 20 litri di disinfettante concentrato, certificato per l’igienizzazione di spogliatoi, locali e attrezzature, sufficiente per tutta la durata del campionato.
Il commento del Presidente Memmo
«Abbiamo constatato una grande voglia di ripartire, ed ormai siamo al countdown! Gli omaggi che i Consiglieri e gli altri dirigenti hanno consegnato ieri alle società sono poca cosa se paragonati ai grandi sacrifici che i club stanno sostenendo da un anno a questa parte. Li ringrazio ancora per questo e auguro a tutti le migliori fortune. Il Comitato è al vostro fianco».
Nicolas Maranca