Quattro vittorie e un solo pareggio nei cinque incontri disputati nel campionato eSport di Eccellenza. La quarta giornata del torneo virtuale si è conclusa con un totale di 18 gol, 13 dei quali in soli due incontri: Curi Pescara-Lanciano (2-4) e L’Aquila Soccer School-Manoppello Arabona (5-2).
I risultati della 4^ giornata
- Curi Pescara – Virtus Lanciano 2-4
- Olympia Cedas – Gran Sasso 2-0
- L’Aquila Soccer School – Manoppello Arabona 5-2
- Tre Ville – River Chieti 1-0
- Castrum – Accademia Peligna 1-1
Non si arresta la marcia della capolista Olympia Cedas, che vince anche lo scontro diretto con il Gran Sasso e si porta a quota 12 punti. Alle sue spalle si installano L’Aquila Soccer School e il Tre Ville con 9 punti. Il Gran Sasso è terzo a quota 7, la Virtus Lanciano quarta con 6 punti, mentre sono tre le squadre che occupano la quinta posizione con 4 punti (River Chieti, Castrum 2010 e Accademia Peligna). Chiudono la classifica la Curi Pescara (3 punti) e il Manoppello Arabona (0 punti).
La classifica dopo la 4^ giornata
- Olympia Cedas 12
- L’Aquila Soccer School e Tre Ville 9
- Gran Sasso 7
- Virtus Lanciano 6
- River Chieti, Castrum 2010 e Accademia Peligna 4
- Curi Pescara 3
- Manoppello Arabona 0
Per quanto riguarda la classifica marcatori, la prima posizione resta in mano a Federico Ficara (Gran Sasso) con 8 gol, seguito da Matteo Nardecchia (L’Aquila Soccer School) con 7 centri. A dare del filo da torcere ai due leader della graduatoria, ci sono Simone Bozzolini (Olympia Cedas) e Andrea Paoloemilio (Tre Ville) a quota 6.
La classifica marcatori dopo la 4^ giornata
- Federico Ficara (Gran Sasso Calcio) 8
- Matteo Nardecchia (L’Aquila Soccer School) 7
- Simone Bozzolini (Olympia Cedas) e Andrea Paoloemilio (Tre Ville) 6
- Samuele Cozza (River Chieti) 5
Nella prossima giornata, in programma martedì 27 aprile alle ore 21:30, andrà in scena il testa-coda tra l’Olympia Cedas e il Manoppello Arabona, mentre l’Aquila Soccer School farà visita al River Chieti.
Il prossimo turno
- Olympia Cedas – Castrum
- Manoppello Arabona – Accademia Peligna
- River Chieti – L’Aquila Soccer School
- Gran Sasso – Curi Pescara
- Virtus Lanciano – Tre Ville