Cinque vittorie su cinque incontri. Continua a regalare spettacolo il campionato eSport di Eccellenza, una delle novità di quest’anno proposta dal Comitato Regionale abruzzese. La seconda giornata del torneo virtuale si conclude con ben 30 gol all’attivo e con la prima capolista solitaria della stagione: l’Olympia Cedas.
I risultati della 2^ giornata
- Gran Sasso Calcio – Virtus Lanciano 4-3
- Olympia Cedas – River Chieti 3-2
- Curi Pescara – Manoppello Arabona 3-2
- Tre Ville 93 – Accademia Peligna 7-1
- Castrum 2010 – L’Aquila Soccer School 3-2
Detto della capolista Olympia Cedas con sei punti, insegue il Gran Sasso Calcio a quota quattro. Ben sei squadre, invece, occupano la terza piazza (Tre Ville 93, L’Aquila Soccer School, Virtus Lanciano, Castrum 2010, Accademia Peligna e Curi Pescara). Chiudono la classifica il River Chieti e il Manoppello Arabona, rispettivamente con 1 e 0 punti.
La classifica dopo la 2^ giornata
- Olympia Cedas 6
- Gran Sasso Calcio 4
- Tre Ville 93, L’Aquila Soccer School, Virtus Lanciano, Castrum 2010, Accademia Peligna e Curi Pescara 3
- River Chieti 1
- Manoppello Arabona 0
Per quanto riguarda la classifica marcatori, la prima posizione è appannaggio (con cinque gol) di Simone Bozzolini, player dell’Olympia Cedas. Alle sue spalle, troviamo un trenino a quota 4: Matteo Nardecchia (L’Aquila Soccer School), Andrea Paoloemilio (Tre Ville 93) e Lorenzo Del Plevignano (Virtus Lanciano).
La classifica marcatori dopo la 2^ giornata
- Simone Bozzolini (Olympia Cedas) 5
- Matteo Nardecchia (L’Aquila Soccer School), Andrea Paoloemilio (Tre Ville 93) e Lorenzo Del Plevignano (Virtus Lanciano) 4
- Samuele La Civita (Accademia Peligna), Alessandro Di Iullo (Tre Ville 93), Federico Ficara (Gran Sasso Calcio) e Samuele Cozza (River Chieti) 3
Nella prossima giornata, in programma martedì 20 aprile alle ore 21:30, l’Olympia Cedas farà visita alla Virtus Lanciano, mentre il Gran Sasso Calcio se la vedrà, tra le mura amiche, con il Castrum 2010.
Il prossimo turno
- Accademia Peligna – L’Aquila Soccer School
- Manoppello Arabona – Tre Ville 93
- River Chieti – Curi Pescara
- Gran Sasso Calcio – Castrum 2010
- Virtus Lanciano – Olympia Cedas
Andrea Spaziani