Ilario Lepre è un nuovo giocatore della Torrese. La notizia, da qualche ora al centro dell’attenzione, trova la conferma della redazione di ACD da fonti vicine al Penne, società cessionaria. L’attaccante tornerà, quindi, a giocare al Comunale di Castelnuovo, dove aveva vestito la maglia dei neroverdi lo scorso anno.

Ilario Lepre (Foto: pagina Facebook Penne)

Gol nel sangue

Lepre, classe 1989, ha segnato 9 centri in 24 presenze con la maglia del Castelnuovo che ha centrato il salto in D la scorsa annata. Curriculum di oltre 150 gol tra Eccellenza e categoria superiore con Gladiator, Nola, Casoria, Sarnese, Fermana e Campobasso. In Abruzzo, per lui, esperienze con Avezzano, Paterno e Capistrello.

La trattativa

Nei giorni scorsi, l’attaccante campano era stato contattato dalla Torrese e così, preso dalla possibilità offertagli, ha chiesto la cessione al Penne, che ha acconsentito. Lepre, in questa stagione, aveva messo a segno un solo gol con i biancorossi. Ora rinforzerà il roster a disposizione di mister Cristofari, andando a comporre un tandem da urlo con Alessio Criscolo.

Nicolas Maranca

Rubriche