Continua incessante il lavoro del Villa 2015 sul mercato. I biancorossi, dopo aver chiuso le operazioni Paravati e Natale (ne abbiamo parlato qui), rinforzano la rosa con gli ingaggi di Andrea D’Agostino e Giacomo Di Giovanni.
Andrea D’Agostino (classe 1985) è un difensore duttile, che torna in Eccellenza dopo le due annate trascorse nel Silvi in Promozione. Un rinforzo d’esperienza e con un curriculum importante alle spalle. Il calciatore ha fatto parte della rosa del Chievo Verona nella stagione 2003/04. Successivamente si è trasferito in Serie C (Foggia, Potenza, Rieti e Pavia), collezionando più di 100 presenze. Annate anche in Serie D con le maglie di Sanluri, Sambenedettese, Agnonese, Puteolana, Città di Marino e Orlandina.
Giacomo Di Giovanni (classe 1997) è un regista di centrocampo cresciuto nel settore giovanile del Pescara. Il neo biancorosso arriva dalla Renato Curi Angolana, cui era tornato dopo la parentesi nella stagione 2018/19. La prima esperienza tra i grandi avviene nella stagione 2016/17, quando conquista il campionato di Eccellenza con il Francavilla. Sempre in Eccellenza, disputa stagioni con Paterno, Sambuceto, Nerostellati e Renato Curi Angolana.
A loro si aggiunge la conferma del difensore Filippo Di Pentima (classe 1994), arrivato la scorsa estate dallo Spoltore e che, quindi, vestirà la maglia biancorossa per la seconda stagione consecutiva.