Ancora movimenti di mercato in casa Tollese. Alle due giovani conferme della scorsa settimana (ne abbiamo parlato qui) si aggiungono altri due rinnovi e un nuovo rinforzo. Vestiranno la maglia biancorossa anche nella prossima stagione l’attaccante Davide Palombaro e il centrocampista Italo Bello.
Palombaro (classe 1999) è alla quarta stagione nella società del presidente Dante Ciccotelli. Dopo l’exploit nel settore giovanile del Miglianico, si è messo in mostra con i biancorossi contribuendo alla vittoria del campionato di Prima Categoria nella stagione 2019/20.
Il centrocampista venezuelano Italo Bello (’99) occuperà la zona mediana di mister Pasquini per il secondo anno consecutivo. Il calciatore si è fatto apprezzare anche per la sua duttilità, potendo ricoprire anche il ruolo di trequartista.
In entrata, poi, c’è da registrare il tesseramento del giovane difensore Michele Sciartilli. Il terzino classe 2003, che può agire sia sull’out di destra che di sinistra, arriva dall’Athletic Lanciano. Si è formato calcisticamente nel vivaio della Virtus Lanciano.